Atterrati a Londra, in base all’orario del volo potremmo disporre di eventuale tempo libero prima dell’incontro con l’accompagnatore e della cena.
2 LONDRA
Cominciamo dal West End che ospita Buckingham Palace e Trafalgar Square. Il pranzo libero è tra i ristorantini di Covent Garden, un tempo mercato, ora quartiere trendy. Nel pomeriggio esploriamo la City, polo finanziario con edifici avveniristici e qualche retaggio del passato come la Torre di Londra. Rientriamo in hotel. Cena in libertà o in alternativa la gita facoltativa in battello sul Tamigi.
3 LONDRA
Dedichiamo un'altra giornata della nostra vacanza a Londra alla visita guidata della città. Visitiamo il British Museum che custodisce oltre sei milioni di pezzi, tra cui i fregi del Partenone e la Stele di Rosetta. Dopo il pranzo libero è l'ora di visitare l’interno dell'Abbazia di Westminster, sede delle solenni cerimonie monarchiche, infine raggiungiamo il Big Ben e il Parlamento per l'immancabile scatto. Cena in hotel.
4 LONDRA
Con la guida andiamo fuori Londra alla scoperta del maestoso Palazzo di Hampton Court, dimora di Enrico VIII e della seconda moglie, Anna Bolena, che poi lasciò il posto alle altre quattro mogli. Rientriamo in albergo. Pranzo, pomeriggio e cena sono liberi. La sera possiamo uscire per una visita panoramica facoltativa con la guida per ammirare la città di notte.
5 LONDRA - RIENTRO
In base all’orario del volo potremmo disporre di eventuale tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto e del rientro.